Queste pause all'estero ti faranno pensare due volte prima di prenotare una vacanza romantica

Sommario:

Video: Oroscopo Settimana dal 15 al 21 Febbraio 2021🔮Segno x Segno 🍀Classifica dei Segni (Taroscopo) 2024, Luglio

Anonim

Per coloro che riescono a passare una settimana di distanza, le vacanze di una coppia possono consolidare un legame, migliorare la tua vita sessuale e portare a una relazione duratura. Oppure potrebbe portare a una rapida e brutale rottura prima che tu abbia avuto la possibilità di provare il duty free straniero.

Andare via con il tuo partner può creare o interrompere una relazione. Per molti, è la prima volta che trascorri ogni minuto con il tuo partner - dai buffet a colazione e soggiorni sul lettino, alla perlustrazione del lungomare per cena mentre vieni accostato da ristoratori entusiasti.

Ma a volte non va secondo i piani. Che si tratti di un'avventura di due settimane ad Alicante che si è conclusa in un disastro o di un viaggio di coppia nel Sud-est asiatico che è terminato quando la signora è fuggita con un surfista di Bali, conosciamo tutti qualcuno che ha avuto il cuore rotto all'estero. Qui gli amici e la famiglia di Culture Trip raccontano le loro storie.

Crepacuore sulla XX strada © Alex Mellon

Problemi in Tailandia

“Ho visto questa ragazza per un breve periodo a Londra, quando si è trasferita a Bangkok per un periodo universitario. Prima di andarsene ha detto che avrei dovuto venire a trovarmi e, se mi fosse piaciuto, prendere in considerazione l'idea di trasferirmi per un po 'quando il suo mandato era scaduto.

Pochi giorni dopo aver prenotato i miei biglietti, tutto ha iniziato a diventare un po 'strano e sforzato dalle continue telefonate lunghe e lontane.

Da quando avevo comprato i biglietti, mi sono impegnato ad uscire e farlo funzionare, sia in una relazione romantica che come amici.

Il giorno in cui sono arrivato è stato molto snervante, ma ho pensato che non sarebbe stato così male come se stessi scorgendo nella mia testa.

Ci siamo incontrati all'aeroporto e dopo aver lasciato le valigie nel suo appartamento sono uscito a bere qualcosa. Purtroppo, siamo andati a Khaosan Road - una moderna Sodoma o Gomorra - e sicuramente non è il posto giusto per recuperare e liberare l'aria.

Siamo finiti in un bar con i suoi amici dell'università. Per superare l'ansia e l'imbarazzo ho bevuto abbondanti secchi di whisky. Dopo un po 'la tensione era eccessiva, quindi sono uscito per prendere un po' d'aria. Quando sono tornato, sono stato accolto dalla vista di lei che baciava il suo nuovo ragazzo.

Ritornammo nel suo appartamento, dove scoppiò una discussione che continuò per tutta la notte, a parte brevi momenti di silenzio punteggiati da me che vomitavo sui secchi di whisky che avevo consumato prima.

La mattina mi ha detto che non potevo più stare nel suo appartamento e mi ha prontamente cacciato in strada. Questo è stato il primo giorno del mio viaggio romantico di tre settimane in Thailandia. ” A, Londra

I cuori si spezzano come una baguette appena sfornata © Alex Mellon

Incazzato a Parigi

“Ho visto questa ragazza per alcuni mesi e ho deciso di sorprenderla con un lungo viaggio di fine settimana a Parigi, romantico lo so. Nella mia mente, mi immaginavo sorseggiando un caffè al Louvre, rubando un bacio sotto la Torre Eiffel e camminando a braccetto lungo gli Champs-Élysées. Sarebbe una possibilità per noi sfuggire alla serietà del lavoro e scatenarci.

Avevo preparato tutto in una t-shirt, ma come dice il proverbio, la vita non sempre funziona come pianificato. Quando arrivammo in hotel, vicino alla stazione Gare Du Nord, non assomigliava per niente alla pubblicità e passammo ore a cercare di trovarne un altro prima di rassegnarci al nostro destino e svoltarci in una stanza fatiscente e sporca. Il mio ideale da cartolina degli Champs-Élysées è andato in frantumi quando siamo rimasti colpiti dai prezzi folli, che, con un budget limitato, ci hanno lasciato con poco da spendere.

Un lungo paio di giorni vicino si sono rotti e condividendo un letto con alcune macchie dall'aspetto dubbioso, hanno iniziato a fare pressione sulla nostra giovane relazione. Stanchi e chiaramente desiderosi di tornare a casa, discutevamo costantemente durante le vacanze. L'ultimo chiodo nella bara mancava quasi del volo di ritorno, il che causò una piccola coronaria e ci lasciò aver bisogno di una vacanza dalle nostre vacanze.

Il mio ex, che, a quanto pare, era un grande sostenitore dell'astrologia e dei tarocchi, prese il disastroso viaggio come un segno delle cose a venire. Non parlavamo per alcuni giorni dopo il ritorno a casa e ci eravamo lasciati entro una settimana. Incolpo ancora Parigi, ma forse non era destinato a esserlo. " A, Manchester